in

Aurora Ramazzotti parla della fine della storia tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli 

Dopo dieci anni d’amore, un matrimonio e due figli meravigliosi, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio. Tutto vero? Che ne pensa la figlia più grande del cantante romano Aurora Ramazzotti? Ma andiamo con ordine. La conferma ufficiale è arrivata con un comunicato diramato dall’Ansa. Ad aver aggiunto ulteriori dettagli Alberto Dandolo, su Dagospia, su cui si legge che la modella avrebbe un nuovo flirt: «il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’». Proprio per questo Marica Pellegrinelli è stata sommersa da insulti su Instagram: in tanti, soprattutto fan di Eros, l’accusano di aver sfruttato la notorietà del cantante e senza mezzi termini l’hanno definita un’arrivista e arrampicatrice sociale.

Eros Ramazzotti difende l’ex compagna Marica Pellegrinelli

Tant’è che qualche ora fa si è sentito in dovere di intervenire lo stesso Ramazzotti, proprio per placare la bufera scoppiata sui social: «Ora basta, lasciate stare i pettegolezzi di basso livello!». Il cantante di Terra promessa ha cercato di difendere con un post su Instagram l’ex compagna che ha definito una brava persona e una madre fantastica: «Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello!».

Aurora Ramazzotti parla della fine della storia tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli

Cosa pensa Aurora Ramazzotti di tutto questo? La figlia di Michelle ed Eros, come si legge su Fidelity News, ritiene che sia inopportuno, oltre che sbagliato, criticare e scrivere cattiverie sul conto di Marica Pellegrinelli, la giovane ex compagna del padre, con la quale il rapporto è sempre stato pulito, sincero. E c’è motivo di credere che anche dopo la rottura con il noto cantante, l’amicizia tra le due donne continui. Del resto dall’unione di Eros e Marica Pellegrinelli sono nati due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che Aurora Ramazzotti adora. La 22enne si è mostrata vicina a Marica Pellegrinelli, mettendo un «cuoricino» su Instagram al post, tanto contestato, pubblicato lo stesso giorno del comunicato ufficiale con cui è stata annunciata la separazione. Non era la prima volta che Aurora Ramazzotti si mostrava solidale e vicina alla modella. Qualche tempo fa sempre su Instagram aveva scritto: «Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve), ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale!».

leggi anche l’articolo —> Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

chernobyl liquidatore si uccide

Chernobyl, liquidatore si uccide dopo aver visto la serie tv

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram: forme esplosive contro il body shaming