in

Aurora Ramazzotti gossip, cambio look e pioggia di critiche: “Sembri tuo padre”

Aurora Ramazzotti ha stupito i suoi follower su Instagram con un cambio look. La bellissima e simpaticissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha deciso di cambiare la sua acconciatura e di dare così una movimentata ai suoi lunghi e lisci capelli castani. La scelta di andare dal parrucchiere per un cambio look non è piaciuta minimamente ai suoi follower, che hanno subito riempito di critiche la sua foto su Instagram. A quanto pare la nuova versione di Aurora Ramazzotti non piace e sembra che tutti la preferiscano nella sua versione naturale. Dunque la voglia di Aurora Ramazzotti di sperimentare nuove acconciature per l’estate è stata palesemente bocciata.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram: il balletto che ha conquistato i fan

Il nuovo look di Aurora Ramazzotti

Poche ore fa la bellissima Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram una sua foto con un look totalmente nuovo. Lo scatto è stato descritto così da Aurora: «Bambina felice dopo aver fatto le treccine». Nella foto appunto Aurora porta i capelli sciolti e molto ondulati. Le trecce hanno dato un effetto mosso ai suoi capelli, che di solito sono completamente lisci come quelli della madre. Questa nuova acconciatura conferisce un’aria totalmente diversa ad Aurora, che non è stata apprezzata dai suoi follower. Follower che senza risparmiarsi hanno riempito il post di critiche. La versione riccia della bellissima Aurora non ha colpito in positivo i suoi fan, che l’hanno immediatamente bocciata. Per fortuna per Aurora sarà facile rimediare al cambio look sbagliato: uno shampoo e un colpo di piastra riporteranno la situazione alla normalità per la gioia di tutti i suoi fan.

I commenti al post di Aurora Ramazzotti

Il cambio look di Aurora Ramazzotti non è piaciuto ai suoi fan, che hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Un utente gli ha scritto: «No, sinceramente non ti sta bene questa pettinatura. Per me sei il top sempre, super simpatica, bella ecc ecc.. Ma oggi proprio no dai». Un altro ha aggiunto: «Ma che hai combinato ai capelli!» Un suo fan gli ha fatto notare che: «Così sembri tuo padre…stai meglio liscia somigli più a mamma». Infine qualcun altro ha aggiunto: «Brutta ….. mamma mia…. torna liscia e magari cambia un po’ look». Insomma un vero e proprio flop quello di Aurora Ramazzotti con il suo cambio look. 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti svela perché non andrà all’Isola: «Da mia madre ho preso un difetto fisico!»

Alessandra Panaro morta: scomparsa a 79 anni l’attrice di “Poveri ma belli”

Chi è Pietro Tredici, il figlio “trapper” di Gianni Morandi