Non è terminato in tragedia l’incidente stradale in cui è stata coinvolta Aurora Ramazzotti – figlia del celebre cantante italiano Eros Ramazzotti e della nota presentatrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker – a bordo della sua minicar per le strade di Milano.
Nell’immediato, la notizia ha provocato attimi di paura, terrore e ansia tra familiari, amici e fan, ma fortunatamente la piccola di casa Ramazzotti non ha riportato lesioni gravi: infatti, sebbene la macchina – regalata dalla Hunziker per i 16 anni della figlia – sia andata completamente distrutta -, la diciassettenne ha riportato lividi, un grande ematoma sulla fronte e sarà costretta a portare per un po’ di tempo il collare. Data la breve distanza dall’incidente non sono state rese ancora note le dinamiche del sinistro né è ancora chiara la responsabilità civile e penale. Inoltre, non solo Aurora, ma nemmeno i suoi noti genitori hanno ancora rilasciato interviste, commenti, sull’accaduto: molto probabilmente hanno deciso di dedicarsi interamente e privatamente alla figlia, dopo il grande rischio che ha corso, senza – voler o aver tempo di – condividere ancora le proprie pene, paure e gioie pubblicamente sui social networks.
Il prossimo 5 dicembre, data in cui ricorrerà il suo diciottesimo compleanno, la Ramazzotti potrà festeggiare con i suoi cari non solo il raggiungimento di una tappa fatidica per tutti i giovani, ma anche le ottimali condizioni di salute in cui versa dopo l’incidente – collare a parte !!