in

Aurora Ramazzotti incinta? La sua risposta diverte i fan

Noi abbiamo concluso un nostro articolo su Aurora Ramazzotti incinta (?) così: “Non ci resta che attendere conferme o smentite da Instagram dalla diretta interessata…” ed ecco che è puntualmente arrivata. Aurora Ramazzotti non si è fatta attendere e ha immediatamente pubblicato con dei video nelle sue storie Instagram la smentita sulla sua presunta gravidanza. In modo molto ironico, proprio come avrebbe fatto sua madre Michelle Hunziker, ha smentito categoricamente la gravidanza. Aurora è riuscita a trasformare tutta la storia in una barzelletta presentando a tutti il suo “vero bambino”, che a quanto pare ha i baffi e una coda molto lunga.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti incinta? Spunta la foto del pancino sospetto

La smentita di Aurora sulla sua gravidanza

Aurora Ramazzotti, dopo aver appreso le notizie sulla sua presunta gravidanza, ha deciso di dare la smentita in un modo tutto suo e molto comico. Ha postato sul suo profilo Instagram alcuni video davvero esilaranti, dove con molta ironia ha comunicato ai suoi fan di non essere incinta, ma di avere addirittura partorito. In uno dei video infatti si vede Aurora con un super pancione, che si muove in continuazione, dal quale poi è fuoriuscito Samba, ovvero il suo gatto. Infine per i più scettici, mostrando il suo gatto, ha ribadito: «Poi ragazzi diciamolo… Cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Dove lo trovo un figlio così morbido?». Quindi a quanto pare Aurora Ramazzotti non è, almeno per il momento, incinta. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dovranno aspettare ancora un pochino prima di sentirsi chiamare nonna e nonno.

Aurora Ramazzotti e il suo amore

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ha 22 ed una bellezza mozzafiato. Da tre anni la bellissima Aurora ha una relazione con l’ingegnere Goffredo Cerza, che attualmente vive a Londra. Il loro è un amore a distanza, ma fatto di momenti unici e inimitabili. I due infatti amano viaggiare e per questo spesso sui loro profili Instagram compaiono foto scattate in posti esotici e unici. Molti fan della piccola Aurora hanno sperato fino all’ultimo nella sua gravidanza, che però è stata subito smentita dalla diretta interessata. Per i due forse è ancora presto per parlare di nozze o bebè. Quindi non ci resta che aspettare e vedere come procederà la loro storia, magari prima di quanto possiamo immaginare Aurora farà di nuovo un video per comunicare ciò che ha appena smentito.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti gossip, cambio look e pioggia di critiche: “Sembri tuo padre”

Royal Baby, nonna scommette su Archie e vince 21 mila euro

Diletta Leotta sexy su Instagram: la zip si abbassa e fa impazzire i fan