in

Aurora Ramazzotti Instagram: auguri speciali per la figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Ormai è la dolcezza fatta a persona. Abbandonate le polemiche per il commento su Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tralasciate le foto al mare con mamma Michelle Hunziker, la diciottenne Aurora Ramazzotti non smette di condividere ogni ricorrenza familiare con i suoi fan e di dedicare ai suoi cari post colmi d’affetto.

Proprio oggi, ad esempio, su Instagram, la giovanissima figlia di Michelle e Eros, ha dedicato una frase molto tenera alla sorellastra per farle gli auguri di compleanno. Da brava sorella maggiore Aurora non si è affatto dimenticata del quarto compleanno di una delle piccole pesti che hanno iniziato a popolarle casa dopo che sua madre e suo padre hanno trovato nuovi e rispettivi compagni.

Aurora Ramazzotti su Instagram ha cioè scritto una dedica speciale per Raffaella Maria, la primogenita di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: “Grazie a te, che mi hai cambiato la vita… E sono già quattro anni!! Auguri amore mio!!!”. In occasione della nascita di fratelli e sorelle Aurora aveva sempre usato Facebook e Instagram per congratularsi con sua madre e suo padre, ma soprattutto per annunciare a tutti la sua gioia immensa nel poter stringere fra le braccia un nuovo piccolo fagottino per la gioia dei suoi genitori.

Nel frattempo sui vari giornali di gossip impazzano invece le foto del suo lato b mentre al mare con la mamma si divertiva a Forte Dei Marmi, ma soprattutto impazzano le notizie sulle sue presunte storie d’amore. Quale sarà la sua prossima fiamma? Cosa combinerà la giovane diciottenne ora che inizierà a spiccare il volo e a muoversi da sola nel mondo dei grandi?

Morto uomo che si diede fuoco in tribunale

lollipop android

Aggiornamento Android 5.1 Lollipop news: Samsung Galaxy Note 3 Neo e HTC One M8