in

Aurora Ramazzotti Instagram bikini da sogno alle Maldive, abbagliante: «Bianca e nobilissima pelle»

Si scalda al sole delle Maldive insieme al papà Aurora Ramazzotti che, su Instagram, condivide gli scatti paradisiaci in bikini. Volata al caldo dell’arcipelago in vacanza con Eros, la figlia del cantante “nato ai bordi di periferia” e della scoppiettante Michelle Hunziker sfoggia tutto il suo fisico in due immagini da sogno. E i followers lì pronti a sottolinearne la bellezza, ‘presa’ tutta dalla mamma. Tra bianche spiagge e mare cristallino, la ventitreenne di Sorengo si gode il relax condividendo la meraviglia dei luoghi, e non solo. Si ricarica aspettando il 2020, e lo annuncia sul social così: “Loading 2020…”.

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, bikini “catarifrangente” per la primogenita di Eros e Michelle

Lunghi capelli al vento, bikini ridottissimo color lilla, Aurora si abbandona sulla spiaggia ‘rannicchiata’ in una foto di profilo. Ma è il secondo scatto a fornire una panoramica più ampia delle forme ammiratissime della piccola Ramazzotti. I laccetti del costume scoprono le curve di Aurora che esibisce un fisico impeccabile. Un piccolo tatuaggio spunta tra i seni. L’ovazione per la primogenita di Eros e Michelle è assoluta. Stimata a 360 gradi, Aurora conquista non solo per la bellezza, ma anche per la personalità, più volte sottolineata. “Bella, naturale, con cervello ed ironia”, si legge tra i commenti. E, in effetti, Aury non perde occasione di ‘venir fuori’.

aurora ramazzotti instagram

“La Dea delle Maldive”, “Sei fuoco”

A chi le scrive: “Bellissimo vedere che c’è qualcun’altro che come me, al mare, sfoggia in tutto il suo splendore… il circolo venoso attraverso una bianca e nobilissima pelle”, Aurora replica con prontezza di spirito: “Catarifrangente fino alla fine”. Ma poi è tutta una schiera di complimenti: “Bellezza vera”, “Wowo che sventola”, “La Dea delle Maldive”, “Sei fuoco”, “Fisico super”, “E niente… sei una f**a da paura”, “Wellaaaaaaaa… fisico ne abbiamo?!?! Preso da mamma eh!”, notano senza dubbio. “I geni dicono tutto Michelle”, “Stupenda”, “Sei così bella Aurora… la tua semplicità ti fa ancora più bella”, sottolineano. “Non so se sia più bello il panorama o te, – scrive qualcuno, ma – nel dubbio guardo te”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loading 2020…?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche —> Chiara Carcano ‘ardita’ su Instagram, miniabito aperto senza intimo: «Stai diventando audace, ragazza»

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella Instagram, scollatura profonda: «Che borracce!»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram sauna da infarto, corpo sudato e voluttuoso: «Stupenda»