in

Aurora Ramazzotti Instagram, “convinta di avere provenienze asiatiche”: «Mater semper certa est…»

Crisi d’identità sull’account Instagram di Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e Michelle Hunziker esprime ironicamente la perplessità sulle sue origini, generando la risposta dei followers che non aspettano altro per ‘infierire’. Primo piano dai tratti orientali, Aurora si mostra nella sua semplicità con il volto incorniciato dai lunghi capelli. Sguardo tenero, sorriso accennato, la piccola Ramazzotti correda l’immagine di una simpatica didascalia. “Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche”.

Aurora Ramazzotti Instagram, la perplessità della figlia scatena la reazione di Michelle

La bellezza dello scatto fa esultare i followers che non risparmiano mai i complimenti per la giovane Aurora. “Bellissima”, “Sei stupenda in questa foto”, “La cinesina più bella di sempre”, apprezzamenti fisici ma non solo per la Ramazzotti che dalla mamma ha senz’altro ereditato l’ironia e l’umorismo: “Sei troppo simpatica Auri”, sottolineano i fan che apprezzano Aurora in tutti i lati della sua personalità. Ma la considerazione della primogenita di casa non lascia indifferenti, a partire proprio dalla stessa Michelle che, simpaticamente, replica: “Ehhhhh…”, e aggiunge al commento delle grosse risate. Un assist incredibile per i seguaci che si scatenano nelle risposte.

“Idraulico cinese?”, è ironia

“Ehhhhh – stuzzica subito un utente – con tutti quelli che si sono bomb**i tua madre, il dubbio c’è”. “Idraulico cinese???”, insinua prontamente un altro. “Sai com’è il viavai lì Michelle”, oppure, “Mater semper certa est hahahaha – nota un fan che poi ammette – scherzooooooo! Assomigli a papà Eros!”. “Qualche avo giapponese!”, ipotizza più tranquillamente un fan. Ad ogni modo, “Qualsiasi siano le tue provenienze… sei bellissima!!!”, la ‘tranquillizzano’. E poi, la somiglianza con papà non lascia adito a discussioni: “Occhi di mamma… e sguardo di babbo… che spettacolo!”, “In questa foto sei uguale a tuo papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:  

Leggi anche —> Cristina Parodi figlio, entusiasmo per la foto con mamma: «Bellissimo ragazzo, un vero elegantone!»

Ignazio Boschetto malattia: «Le esperienze brutte le ricordiamo con un sorriso amaro»

James Van Der Beek grave lutto: la moglie ha perso il figlio che aspettava