in

Aurora Ramazzotti foto su Instagram, fan in delirio: «Hai preso tutto dalla mamma»

La bellissima Aurora Ramazzotti ha postato poche ore fa una foto su Instagram, che ha conquistato i suoi numerosissimi fan. Anche per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è ufficialmente iniziata l’estate e anche lei ha deciso di condividere con i suoi follower la sua vacanza. Aurora ha deciso così di postare una sua foto artistica, attraverso la quale tutti suoi fan hanno potuto ammirare la sua innegabile bellezza e la sua perfetta forma fisica. Aurora, infatti, ogni giorno segue un costante allenamento fisico che a quanto pare dà ottimi risultati. I suoi seguaci hanno apprezzato moltissimo la foto e hanno riempito di complimenti la piccola Aurora.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram, ‘seno naturale e chiappe al cielo’: il “profilo spaziale” manda in orbita

La foto in costume di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha postato la sua prima foto al mare per dare ufficialmente il via all’estate 2019. Ha commentato così il suo post: «Primo giorno di mare dell’anno, tonalità della pelle: trasparente. Per fare questa foto ho rischiato l’insolazione e sono tornata subito sotto l’ombrellone. Un grazie a @saradanielee per aver sacrificato i suoi piedini sulle rocce per realizzare questa foto!» Nella foto si vede Aurora Ramazzotti sorridente seduta su uno scoglio con alle sue spalle un panorama mozzafiato di un mare cristallino. Naturalmente molti suoi fan si sono concentrati su di lei ignorando completamente lo sfondo. Aurora indossa un costume bianco, che mette in risalto le sue curve e la sua pelle diafana. Sembra proprio una dea appena emersa dal mare. La sua bellezza e soprattutto la sua somiglianza con sua madre le è stata fatta notare nei numerosi commenti.

I commenti al post di Aurora Ramazzotti

Il primo post estivo di Aurora Ramazzotti ha scatenato i suoi fan, che le hanno invaso il post di complimenti. Aurora è bellissima e dolcissima, due caratteristiche di cui i suoi fan vanno pazzi. Un fan le ha scritto: «Che sei bella, molto molto bella, complimenti Aurora! Una bellissima ragazza e così semplice. Resta sempre così». Un altro ha aggiunto: «Molta stima di te! Sei proprio una ragazza acqua e sapone. La normalità! Brava!» La sua bellezza è innegabile come la somiglianza con sua madre Michelle Hunziker. Su questa cosa un fan le ha scritto: «Si vede che hai preso tutto dalla mamma». Infine un fan ha commentato: «Quanto sei bella, hai un bellissimo fisico e delle bellissime gambe». Non c’è dubbio Aurora farà una strage infinita di cuori tra i suoi fan.

Leggi anche –>Aurora Ramazzotti incinta? La sua risposta diverte i fan

Nazionale femminile di calcio: chi sono le giocatrici azzurre ai Mondiali 2019

Fabio Fazio su Salvini: «Non entro in polemica con le istituzioni, se lui non le rispetta, io lo faccio!»