in

Aurora Ramazzotti Instagram, posa sensuale e gambe in primo piano: «Meravigliosa!»

La bellissima Aurora Ramazzotti ieri, 5 dicembre 2019, ha compiuto 23 anni e per l’occasione ha festeggiato con la sua famiglia e non solo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi followers un momento della sua festa postando poche ore fa una sua foto decisamente “sensuale”. Il post su Instagram di Aurora Ramazzotti è stato apprezzato moltissimo dai suoi ammiratori, che hanno lasciato un numero esagerato di like e commenti. La bellezza di Aurora non passa di certo inosservata. La ragazza ha un fisico perfetto con delle gambe da urlo.

Aurora Ramazzotti Instagram

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti a “Radio 2”: «Una mamma bellissima? Non una fatica se non te lo puntualizzano»

Aurora Ramazzotti Instagram: look “esagerato”

Ieri, 5 dicembre 2019, la bella Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione ha scelto un look pazzesco. Poche ore fa, finiti i festeggiamenti, su Instagram Aurora Ramazzotti ha mostrato il suo outfit ai followers caricando una foto decisamente “sensuale”. La ragazza è sdraiata su un divano con indosso un mini abito tutto scintillante che mette in bella mostra le sue gambe a dir poco perfette. I collant e le scarpe dal tacco vertiginoso le rendono irresistibili. Naturalmente Aurora ha ricevuto moltissimi commenti e come sempre ha risposto con ironia a tutti quanti.

View this post on Instagram

Birthday gurl💜(yesterday)

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

I commenti dei followers

I followers di Aurora Ramazzotti sono rimasti completamente rapiti dalla sua incredibile bellezza e sensualità. Molti personaggi famosi hanno commentato il post di Aurora. Valeria Graci ha scritto: «Io quando aspetto con serenità il totale dell’anticipo delle tasse». Stando al gioco, la simpaticissima Aurora ha risposto: «Tutti quando passa il ragazzo che ci piace». Un fan le ha semplicemente scritto: «Sei bellissima» e un altro un po’ monello ha commentato: «Sei la più f**a del mondo». Un follower ha scritto: «Tanta roba». In molti hanno apprezzato il suo look: «Eleganza al massimo livello» e ancora: «In questa foto sei meravigliosa!». Infine, le sono arrivati moltissimi messaggi di auguri.

Leggi anche –> Alessia Reato Instagram, in stile Baywatch è pazzesca: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Alessia Reato Instagram

Alessia Reato Instagram, in stile Baywatch è pazzesca: «Sei divina!»

jason derulo instagram

Jason Derulo Instagram, la foto censurata dal social per “le dimensioni” del cantante