in

Aurora Ramazzotti Instagram: il balletto che ha conquistato i fan

La bellissima Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, usa moltissimo i social e pubblica spesso storie davvero molto divertenti. Una storia Instagram davvero particolare è stata postata da Aurora poche ore fa. Nel video la ragazza sta ballando in maniera davvero molto eccentrica e questa cosa non è passata inosservata ai suoi numerosi seguaci. Un video che ha letteralmente conquistato tutti e che ha fatto il giro del web in poche ore. Aurora, come sua madre Michelle, è molto autoironica e per questo non ha paura di mostrarsi al suo pubblico anche quando è un po’ fuori dagli schemi. Una gag quella di Aurora davvero molto divertente.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, ecco perché ha rifiutato L’Isola dei Famosi

Una danza del ventre molto particolare

Aurora Ramazzotti ha pubblicato poche ore fa nelle sue storie Instagram un video intitolato “Quando entri nel mood”. Nel video Aurora sta cercando di ballare la danza del ventre. Come tutti ben sappiamo quella del ventre è una danza molto sensuale, che serve a conquistare e ad ammaliare. Quella interpretata da Aurora è una danza del ventre totalmente rivisitata. Aurora non riesce a seguire la ballerina professionista che si vede nel video con lei e così inizia a muoversi un po’ a caso creando una coreografia davvero esilarante. Nella danza del ventre nella versione Aurora Ramazzotti non c’è nulla di sensuale, ma sicuramente tutti i suoi follower, che hanno visto il video, si sono fatti delle grosse risate. L’autoironia è un’arma che in casa di Aurora non manca e lei è riuscita anche in questa situazione a sfruttarla nel migliore dei modi.

Chi è Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti è nata a Milano il 5 dicembre 1996, da Michelle Hunziker e da Eros Ramazzotti. E’ cresciuta a Milano, dove ha frequentato l’International European School, diplomandosi nel 2015.   Attualmente sta frequentando l’università Cattolica di Milano. Aurora è molto legata alla sua famiglia, nella quale trova sempre affetto e appoggio. Tra le sue numerosi passioni vi sono i tatuaggi e la moda. Aurora Ramazzotti iniziò la sua carriera televisiva nel 2015, quando venne chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor. Venne poi chiamata a presentare anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017. Nel 2018 l’abbiamo vista condurre insieme a sua madre Michelle il programma di Canale 5 Vuoi Scommettere?. Aurora Ramazzotti ha avuto diverse storie d’amore. E’ stata legata per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Successivamente è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Marcuzzo. Dal 2017 Aurora è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: «La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni»

“Inps per le famiglie”, reddito di cittadinanza fa impazzire il Social Manager: i commenti esilaranti su Facebook

Reddito di cittadinanza, tra i beneficiari anche un ex brigatista rosso: «Se ci saranno proteste, non mi opporrò!»