in

Aurora Ramazzotti Instagram, la confessione: «Tutta colpa di quel profilo falso, fine della storia»

“Fine della storia”, o meglio del racconto, perché il rapporto speciale tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele è tutt’altro che agli sgoccioli: con poche parole, la simpatica Aurora ‘licenzia’ su Instagram il resoconto sulla nascita dell’amicizia con la figlia del grande Pino Daniele. Ma gli scatti ironici e divertenti sull’account social della primogenita di Michelle, non riescono a non esprimere la forte complicità con la ventitreenne romana, cantata dal papà nella celebre canzone che da lei prende il nome. Le due figlie d’arte, spesso ritratte insieme sui social, sembrano davvero essersi trovate e, in uno dei tanti scatti di coppia, la ‘cocca’ di Eros rivela come tutto è nato.

Aurora Ramazzotti Instagram: “Un profilo falso si fingeva me!”

“Io e Sara Daniele ci siamo conosciute per una gradevole incomprensione”, scrive Aurora a corredo dello scatto che la vede simpaticamente ‘leccare’ la guancia dell’amica. “Un giorno, – prosegue – nel 2011, un’amica in comune ci fece parlare al telefono (colpevole!) e Sara mi disse che avevamo già ‘chattato’ su Facebook. Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso che si fingeva me!”. Un fraintendimento andato a buon fine che ha permesso alle ragazze di entrare in contatto, seppur in altro modo. “Da lì in poi – conclude la Ramazzottinon ci siamo più lasciate. End of story”.

Ed il fake si fa avanti…

Un lieto fine piacevole per entrambe che Sara commenta così: “Voglio trovare quel fake e ringraziarlo per il resto della mia vita. I love you”. “Anche io amica mia”, ribatte Aurora. Ecco allora farsi avanti i presunti fake a prendersi i meriti di quest’amicizia speciale. “Ciao sono il fake. – scrive un utente sotto il post Instagram della RamazzottiNon mi devi ringraziare di niente, è stato un piacere, sono super contento di avervi fatto conoscere”. “Almeno ha fatto qualcosa di buono questo fake!”, scrivono i fan, come pure “Non tutti i fake vengono per nuocere”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero ‘Detto Fatto’, falcata sexy dietro le quinte: il lato b è «Una scultura vivente»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Erica Piamonte Instagram, foto senza veli: il seno è coperto solo dalla sua mano

Il Santo del giorno 3 ottobre: San Gerardo di Brogne