in

Aurora Ramazzotti Instagram, la tutina nera è provocante: «Sembri Eva Kant!»

Aurora Ramazzotti continua a stupire i suoi numerosi follower su Instagram. La bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ogni giorno con la sua ironia conquista l’affetto dei suoi seguaci. Ogni scatto non è mai né banale né volgare. Poche ore fa ha caricato una nuova foto sul suo profilo Instagram, che ha lasciato tutti senza fiato. Aurora è la nuova versione mora di Eva Kent. Il suo fisico perfetto e il suo sguardo ammaliante fanno completamente perdere l’uso della ragione. Una foto “provocante” ed artistica. Aurora Ramazzotti su Instagram ha ricevuto immediatamente una marea di complimenti.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram, lato B da censura: «Quello della mamma però è tutto un’altra cosa…»

Aurora Ramazzotti su Instagram è Eva Kant

Questa volta Aurora Ramazzotti ha deciso di lasciare senza parole i suoi fan su Instagram postando una foto davvero incredibile. L’affascinante figlia di Michelle Hunziker sembra uscita dal fumetto di Diabolik. Aurora potrebbe interpretare benissimo la versione “mora” di Eva Kant. Nello scatto la ragazza indossa un tutina integrale completamente nera, che le va a fasciare alla perfezione le sue curve da sballo. La foto è poi resa ancora più accattivante dalle sue labbra dischiuse tinte con un rossetto rosso fuoco e dai suoi capelli ricci lasciati sciolti e ribelli sulle spalle. Il suo sguardo magnetico, infine, cattura l’attenzione di tutti. Un’immagine davvero mozzafiato, che ha lasciato davvero poco spazio alla fantasia. Moltissimi vorrebbero avere una “Eva Kant” così al proprio fianco, ma al momento l’unico fortunato è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora.

I commenti insuperabili dei fan

I fan di Aurora Ramazzotti su Instagram davanti alla sua versione da “Eva Kant” sono rimasti semplicemente senza parole. La bellezza della Ramazzotti ha completamente mandato in tilt la loro mente. Un follower, pensando al noto fumetto di Diabolik, ha scritto: «Eva Kant brunette. Che bella!» Un altro ha aggiunto: «Aurora sembri Eva Kant! Dov’è il tuo Diabolik?» Naturalmente la tutina nera di Aurora ha scatenato la fantasia dei suoi seguaci: «Catwoman è qui». Altri hanno visto in lei la quarta protagonista del cartone animato Occhi di gatto. Infine, altri hanno scritto: «Sembri una delle Charlie’s Angels». Il look total black di Aurora ha stregato proprio tutti.

Leggi anche –> Mila Suarez seducente su Instagram: la scollatura del costume è esagerata

Francesco Chiofalo Instagram, la dedica per riconquistare la Fiordelisi si rivela un ‘boomerang’

“Il castello delle Cerimonie”, sorpresa choc: il maître Davide Gaetano ha perso 65 kg