in

Aurora Ramazzotti Instagram, lato B da censura: «Quello della mamma però è tutto un’altra cosa…»

La carriera di Michelle Hunziker è iniziata con la foto del lato B in mostra per una pubblicità. Un lato B indimenticabile. Beh, a distanza di anni anche la figlia Aurora Ramazzotti incanta i fan e fa sognare con il suo sedere niente male. Su Instagram la giovane, in vacanza in Grecia con il fidanzato e alcuni amici, ha pubblicato uno scatto hot, che la riprende di spalle mentre cammina sulla spiaggia. Da cardiopalma.

leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti e il fidanzato: il video su Instagram è “bollente”

Aurora Ramazzotti Instagram, lato B da censura: «Che chiappe! Quello della mamma però è tutto un’altra cosa…»

Le “chiappette” della primogenita del cantante Eros ricordano molto quelle della pubblicità “Roberta”, che appartenevano alla conduttrice Michelle Hunziker. Un déjà vu per i fan più accaniti? Fatto sta che Aurora Ramazzotti rassomiglia sempre di più alla presentatrice di origini svizzere. A far da cornice alla foto bollente la Grecia, dove la figlia d’arte si è recata per concedersi qualche giorno di relax. Non è la prima volta che Aurora posta foto che mettono in mostra il suo corpo da urlo, che riscuote un enorme successo tra i follower: «Per l’età che ho, potrei essere tua madre… e quindi, nella foto vedo una ragazza che vive la sua vita e la sua giovinezza, come è giusto che sia. Il costume è molto bello, il tatuaggio anche. Grazie ai sacrifici che hai fatto, sei diventata ancora più bella!» oppure «Brava Auri!! I sacrifici in palestra si vedono!» e ancora «Sei bellissima. Che chiappe!». Ovviamente lo scatto ha suscitato anche qualche polemica: «Puntare sul cervello no eh??? Sempre solo sui sederi!!! Che tristezza!», ha postato un utente. E qualcuno ha messo addirittura a paragone il lato b di Michelle Hunziker con quello della figlia Aurora: «Ma quello della mamma é tutto un’altra cosa…». Insomma tutto il trash che si vuole, lo si può trovare ormai anche su Instagram.

View this post on Instagram

ii

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La vacanza da sogno in Grecia: «La mente viaggia…»

Meno di un’ora fa Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video che riassume i momenti più salienti di un viaggio per lei memorabile. Ad accompagnare il filmato parole bellissime: «Sono a Milano, mi affaccio dalla finestra e quasi mi pare di sentir suonare la canzone “il buono, il brutto e il cattivo” mentre balle di fieno soffiano a rallentatore per le strade. Non c’è nessuno a metà agosto. Oltre a pensare “che bello, c’è un sacco di parcheggio”, la mente viaggia a momenti come questi, semplici ma solidi, ventate di serenità, tempeste di emozioni. Nulla di meglio che riviverle unendole a ritmo di musica, come se scorressero e si susseguissero naturalmente. Proprio come nella mia mente!». Se avete voglia di vederlo non vi resta che cliccare qui. 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Aurora Ramazzotti)

incendio arona

Arona incendio: brucia il negozio di autoricambi, paura nella notte

classifica libri venduti

Classifica dei libri più venduti questa settimana: Nadia Toffa in testa