in

Aurora Ramazzotti Instagram: “palpatina” a Sara Daniele e Paola Di Benedetto

Aurora Ramazzotti è una ragazze davvero molto divertente e ironica. Due caratteristiche riprese dalla sua mamma, la showgirl Michelle Hunzinker. La bellissima Aurora regala spesso ai suoi numerosi follower dei siparietti davvero molto divertenti. Poche ore fa ha postato delle storie Instagram davvero molto divertenti, ma con un piccolo particolare “piccante”. Il gesto “hot” compiuto da Aurora nei confronti delle sue due amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto ha scatenato la fantasia dei suoi fan. Un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Aurora anche questa volta si è superata. Un po’ di follia rende la vita migliore. A volte è necessaria un po’ di spensieratezza per vivere al meglio le nostre giornate.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti parla della fine della storia tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli 

Aurora Ramazzotti e la “palpatina”

La bellissima Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha compiuto un gesto “folle” nei confronti delle sue amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto. Le tre ragazze sono in vacanza insieme e Aurora ha deciso di postare delle storie Instagram per documentare questa loro avventura. In due video si vede Aurora dare una “palpatina” ai generosi davanzali delle sue amiche. Un’immagine davvero “bollente” che ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi follower. Purtroppo le storie Instagram non possono essere commentate e così possiamo solo immaginare che cosa abbiano pensato i fan di Aurora. Sicuramente saranno stati pensieri vietati ai minori. Aurora è spontanea e ironica e per questo non si preoccupa della reazione che possono avere i suoi seguaci davanti a gesti del genere.

Una vacanza da sogno

Aurora Ramazzotti ha deciso di trascorrere alcuni giorni con le sue amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto nella bellissima isola di Capri. L’isola offre davvero dei paesaggi da sogno con un mare cristallino. La bellezza dell’isola però è passata in secondo piano con l’arrivo delle tre ragazze. Le tre amiche sono belle da mozzare il fiato. In una storia Instagram Aurora ha postato una loro foto. Le tre ragazze sono in costume e i loro bikini sono identici sia per forma che per colore. Una storia che non è passata di certo inosservata. I costumi arancioni hanno attirato l’attenzione di tutti perché mettono in bella mostra le generose curve delle ragazze. Aurora, Sara e Paola sono davvero mozzafiato e i loro fisici sembrano scolpiti nel marmo.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, il bisogno di accettazione e i gravi problemi con l’alcol

Immagine prese dal profilo ufficiale Instagram di Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Antonio Ciontoli indagato, nuova grave accusa nei suoi confronti: cosa avrebbe fatto, i dettagli

nadia toffa

Nadia Toffa come sta: continua l’attacco degli haters su Instagram