in

Aurora Ramazzotti Instagram, ‘seno naturale e chiappe al cielo’: il “profilo spaziale” manda in orbita

Il continuo paragone con mamma Michelle non deve essere semplice per Aurora Ramazzotti, costantemente messa in discussione dal pubblico. Sul suo profilo Instagram non mancano elogi e apprezzamenti, ma il ‘fantasma’ della Hunziker è sempre presente. Eppure Aurora ha sempre mostrato di avere carattere e personalità proprie, che le hanno fatto guadagnare un posto nel mondo dello spettacolo. Il milione e 500 mila followers sul social della primogenita di casa Ramazzotti è una dimostrazione dell’amore che i fan nutrono per la simpatica Aurora.

Aurora Ramazzotti Instagram, “Incurabile ottimista”

Con un’eredità così importante Aurora Ramazzotti deve spesso faticare il doppio. Ma gli sforzi sono sempre ben accolti dal pubblico. La ventiduenne italo- svizzera è in continuo movimento, e sul suo profilo Instagram non mancano gli scatti in cui la ‘pupilla’ di Michelle condivide con i followers il suo allenamento per rimanere in forma. I risultati raggiunti da Aurora e l’abbigliamento sportivo aderente e ‘ridotto’, sono molto apprezzati dai fan che seguono i miglioramenti dell’“incurabile ottimista”, come lei stessa ama definirsi.

Aurora Ramazzotti, su Instagram fisico top

L’ultima foto postata da Aurora Ramazzotti su Instagram è stata accolta con particolare favore dai followers. Ritratta di profilo in un prato verde, la figlia di Eros e Michelle mette in mostra il fisico atletico, coperta da un mini top sportivo e leggins aderenti come una seconda pelle. “Risultati eccellenti, top!”, gli incoraggiamenti a proseguire su questa strada sono tanti. “Profilo spaziale, seno naturale, rimani così”, “Mamma mia, le chiappe ti stanno per toccare il cielo”, “Lo sport ti ha scolpito, brava”, e infine l’allusione con doppio senso: “Grande Eros”.

Leggi anche —> Fiorello vittima di un incidente in bici: «Ho una costola incrinata»

Matteo Salvini bacia il Crocifisso, lo sfottò di “Charlie Hebdo”: la vignetta con la bestemmia di Gesù

Fabio Colloricchio, Violeta commenta la notte di sesso all’Isola: dettagli su dettagli