in

Aurora Ramazzotti Instagram: sorella, amica e compagna di giochi, la foto con Gabrio Tullio

Aurora Ramazzotti ha il duro, ma dolce compito di essere una brava sorella maggiore:  Sole, Celeste e Gabrio Tullio i fratelli minori che sicuramente non le lasceranno spazio per annoiarsi, ora che la scuola è finita e può godersi l’arrivo della bella stagione. Non sembra pesarle affatto: su Instagram, Aurora Ramazzotti ha postato una foto insieme a Gabrio Tullio, felice di tenerlo tra le sue braccia.

Mamma Michelle e papà Eros hanno regalato ad Aurora una splendida famiglia allargata e lei ha abbastanza amore per tutti: “un’orgogliosa sorella di quattro”, ama definirsi Aurora Ramazzotti. Appena diciottenne, Aurora è felice di doversi assumere la responsabilità di sorella maggiore per i più piccoli di casa. Del resto, è un lavoro che ripaga in modo eccezionale.

Senza dubbio una sorella esemplare, Aurora Ramazzotti. Ma il web non si è dimenticato delle critiche mosse verso Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano. Infatti, non mancano i commenti di chi, sotto la foto con Gabrio, le ricorda le parole che ha usato in precedenza proprio contro Santiago.

pensioni minime, conto corrente base gratuito

Banca d’Italia lavora con noi 2015: stage retribuiti per laureati in Giurisprudenza

Stoccarda coreografie stadio

Da Madrid a Roma: ecco le coreografie da stadio più spettacolari