in

Aurora Ramazzotti Instagram, spiata in metro da una presenza “inquietante”: «Attenta!»

L’‘horror’ va in scena sull’account Instagram di Aurora Ramazzotti: negli occhi dei followers un unico dettaglio, persino la piccola Aury passa in secondo piano. Lo scenario è quello della metropolitana di Londra, l’ambientazione perfetta per il thriller montato ad arte nella mente dei fan. Un po’ “Shining”, un po’ “Ghost”, i riferimenti spettrali non mancano nella fantasia di chi si dimostra in ansia per la primogenita di Eros e Michelle Hunziker. Uno scatto ‘innocente’ si trasforma nel giallo più avvincente.

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, l’immagine social dai contorni ‘gialli’

Aurora si lascia immortalare – condividendone l’immagine su Instagram – nella metro della capitale britannica proprio davanti ad un treno in corsa. Inconsapevolmente la donna alle sue spalle diventa la vera protagonista della foto. Il movimento del mezzo rende l’immagine un po’ sfocata e lo sguardo della signora, probabilmente incuriosita dallo scatto della Ramazzotti, diventa all’improvviso ‘allarmante’. Tutti a sottolineare quel particolare, ignorando quasi la bella Aurora. “Lo sguardo di quella dietro di te sul treno è inquietante”. L’aggettivo è abusatissimo sotto il post.

aurora ramazzotti instagram

“Il secondo piano fa paura… per fortuna la porta è chiusa”

Tra risate e apprensione, la scena si colora di giallo: “Non oso immaginare cosa pensa quella che sta dentro la metro”, scrivono in tanti sotto lo scatto. “Ahaah, la signora sulla metro ti sta guardando malissimo”. “La tipa dietro”, “Il secondo piano fa paura… per fortuna la porta è chiusa”. E ancora: “È quella che spia da dietro? Discutiamone”, “La ragazza sulla metro ti guarda in modo sospetto”. “Attenta alla signora inquietante”, unanimità nelle espressioni: “È inquietante”, “La tipa dietro è leggermente inquietante”. “Ma lo sguardo della signora dietro”, oppure, “Che guarda la ragazza dietro di te?”, “Quella dietro ce l’ha con te forse”.

aurora ramazzotti instagram

Leggi anche —> Ursula Bennardo figli, foto di famiglia emozionante: «Quanti capolavori», poi la domanda scomoda

Nilufar Addati Instagram eccitante in lingerie, dettaglio non sfugge: «Neanche con Photoshop?»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, décolleté esplode dal corpetto: «Magnifica»