in

Aurora Ramazzotti: «La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni»

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha raccontato ai microfoni di Fanpage.it le sue prime volte. Aurora ha parlato senza filtri raccontando tranquillamente ogni tipo di esperienza. Le domande poste alla figlia di Michelle Hunziker sono state le più svariate e tra queste alcune molto intime e personali. Aurora ha risposto in ogni caso con tranquillità e serenità: si è messa così a nudo raccontando la sua vita e il rapporto con i suoi genitori che l’appoggiano e proteggono sempre. Dall’intervista è emerso soprattutto il forte legame che la bellissima Aurora ha con sua madre.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram: foto inedita a 15 anni, veste strappata e bellezza mozzafiato (FOTO)

La prima volta di Aurora Ramazzotti

Tra le varie domande vi è stata ad un certo punto quella fatidica sulla sua prima volta. Aurora Ramazzotti non si è lasciata intimorire dall’argomento un po’ imbarazzante e intimo e ha risposto con tranquillità e sincerità. «Vabbè si può dire – ha dichiarato – Avevo 18 anni e tra l’altro è stato il giorno del compleanno di mia madre quindi non me lo dimenticherò mai». Alla domanda se Michelle fosse a conoscenza della cosa Aurora ha risposto: «Assolutamente lo sa, anzi era tutto pianificato. Diciamo che non voglio entrare troppo nei dettagli, però era molto presente. Io e mia madre abbiamo avuto sempre un bel rapporto, quindi, comunque, non c’erano filtri e poi avevo 18 anni. Quindi diciamo che ad un certo punto era diventato anche “Allora?” “Quand’è che..”.» 

Le altro prime volte di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti oltre al racconto della prima volta in cui ha fatto l’amore, ha parlato anche di altre sue prime esperienze. Ha raccontato della sua prima vacanza a Formentera pagata con i suoi soldi e del tatuaggio che si è fatta sul piede per ricordarla. Ha parlato anche della sua prima critica ricevuta legata al fatto che essendo figlia “di” le hanno dato della raccomandata e poi ha concluso parlando di un fatto imbarazzante e divertente avvenuto con il suo papà Eros. Alla domanda quando è stato il suo primo bacio Aurora ha dichiarato che è avvenuto in un bagno con un suo amichetto quando avevano 12 anni e che il papà Eros li ha beccati in flagrante. Un’esperienza quindi davvero molto imbarazzante per la bellissima Aurora, che oggi però ricorda con il sorriso.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti svela perché non andrà all’Isola: «Da mia madre ho preso un difetto fisico!»

Enrica Bonaccorti e la malattia con cui convive da anni: «È un problema serio, che affligge il 2% della popolazione!»

Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?