in

Aurora Ramazzotti lascia casa: andrà a vivere da sola

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, dopo aver compiuto i diciotto anni, compie la prima scelta libera della sua vita ormai da adulta: la ragazza infatti, lascia casa Hunziker-Trussardi e va a vivere da sola sempre a Milano. La ragazza è stata immortalata dalle fotocamere di Vanity Fair mentre era alle prese con il trasloco nella sua nuova casa.

La Ramazzotti però, non era da sola: ad aiutarla un ragazzo sconosciuto che potrebbe essere il suo nuovo compagno. La ragazza infatti, era fidanzata con Edoardo Gori, il rugbista della Benetton Treviso, ma la loro storia è stata molto breve e si è conclusa definitivamente in estate. Dopo Gori dunque, Aurora Ramazzotti avrebbe potuto trovare un nuovo compagno, per il momento ancora sconosciuto.

La figlia del cantautore italiano lascia il tetto familiare, ma in piena sintonia con le scelte di mamma e papà: Aurora, infatti, ha un ottimo rapporto sia con Michelle che con Eros ed entrambi approvano le scelte della figlia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Donadoni Bologna-Genoa streaming gratis

Bologna, Donadoni ha cambiato volto ai rossoblu: media punti da Champions

evelina flachi carne rossa

Alimenti cuore sano: consigliati e da evitare, Evelina Flachi a La prova del cuoco