in

Aurora Ramazzotti: meno impegni, più amore

Mentre i suoi coetanei contano i giorni per poter iniziare le tanto attese vacanze estive, Aurora Ramazzotti ha già festeggiato il suo ultimo giorno di scuola: sembrerebbe proprio che le lezioni all’International School Europe siano giunte al termine. Ora che gli impegni scolastici si possono accantonare, Aurora Ramazzotti ha sicuramente più tempo per l’amore e la famiglia.

Aurora Ramazzotti ha festeggiato l’ultimo giorno di scuola come si dovrebbe: a colpi di gavettoni. Non ha perso tempo e ha subito fatto morire di invidia i coetanei che hanno visto il suo video dai banchi di scuola, magari durante un’altra noiosa ora di lezione. Aurora Ramazzotti, infatti, ha postato il video che la ritrae insieme alle sue compagne, mentre si diverte con l’acqua e poi ha scritto “Last day in school #ciaobaranza #cibecchiamo‘”.

La scuola è finita, le giornate si allungano e l’estate è alle porte: per Aurora Ramazzotti si prospettano grandi giornate con la sua big family e il fidanzato Edoardo. Mamma Michelle, le sorelline Sole, Celeste, il fratellino Gabrio Tullio e papà Eros non vedranno l’ora di contendersela.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci, quota 41 e pensioni anticipate trattativa col Governo

Morta badante colpita da infarto a Padova

Padova: morta badante colpita da infarto dopo notte d’amore con 80enne