in

Aurora Ramazzotti: Michelle Hunziker in gioielleria per il regalo dei suoi 18 anni

Michelle Hunziker incinta di qualche mese, è stata vista tra le vie di Milano a fare shopping con il marito Tomaso Trussardi e la loro figlioletta Sole. Infatti il prossimo 5 dicembre, Aurora, la figlia avuta con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, compirà 18 anni.

La quasi maggiorenne, sicuramente stracoccolata, pare che abbia chiesto, come unico regalo, di festeggiare con tutti i componenti della loro famiglia allargata. Così il papà, si presenterà con la moglie, Marica Pellegrinelli, incinta per la seconda volta (di un maschio che nascerà a metà marzo) e la piccola Raffaella Maria. Mentre Michelle, col pancione ormai evidente, in attesa della sua terza figlia, sarà accompagnata da Sole e dal marito Tomaso Trussardi. Sappiamo inoltre che per non arrivare impreparati all’evento, si stanno già frequentando sia gli adulti che i bambini.

La conduttrice di Stiscia la Notizia, avvolta in un cappottino nero, con una gonnellina colorata, tra le vie del centro, dopo aver pranzato con la famiglia nel ristorante Trussardi si è recata in gioielleria per il regalo di Aurora. E facendosi consigliare dal neomarito siamo certi che la sua primogenita sarà contentissima.

 

bill jen

Il nostro piccolo grande amore: Jen sconfigge il cancro

amici 14

Amici 14: reazioni dopo la puntata di sabato 29 novembre, le prime rivalità