in

Aurora Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “Mia madre è un generale”

Aurora Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: un vero generale

In una recente intervista Aurora Ramazzotti, parlando di Michelle Hunziker, ha detto: “Mia madre è un generale” ed aggiunto: “Se si arrabbia e mi dà un ordine non sto neanche a discutere ed eseguo“.  Molte, moltissime figlie descrivono così la propria madre, ma è comunque difficile immaginarsi la sorridente e gentile Michelle comandare a bacchetta la figlia ed incuterle timore.  Cresciuta con due genitori come Michelle ed Eros Ramazzotti la giovane Aurora ha dovuto ben presto fare i conti con il fatto di aver sempre gli occhi puntati addosso. Al settimanale Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, Aurora Ramazzotti ha raccontato quindi il suo rapporto con la notorietà e con i suoi genitori ed i suoi progetti futuri. Il rapporto fra madre e figlia, però, appare splendido. Michelle e Aurora sono legatissime e sui social scherzano e si cercano di continuo così come Aurora cerca le sorelline più piccole.

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e i paparazzi

Raccontando un altro aneddoto e svelando qualcosa che in passato l’ha fatta soffrire. Cosa è accaduto? Il fatto di essere la figlia di una coppia famosa ha avuto diversi risvolti negativi e il rapporto con i paparazzi non è sempre stato così idilliaco. Aurora ha poi detto: “Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”. A darle coraggio e a far in modo che i commenti non la ferissero più di tanto ci ha pensato però Michelle Hunziker: “Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”

 

Aurora Ramazzotti ed il papà Eros: ecco alcuni segreti

Nella stessa intervista, poi, parlando del padre Eros Ramazzotti, Aurora ha detto: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”. Eros ha avuto quindi ragione e ha dato alla figlia un ottimo consiglio. Aurora non vuole sfruttare la notorietà dei genitori e sta facendo la sua gavetta sognando di poter diventare sempre più brava e di poter avere ruoli sempre più importanti: “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante ….. ma magari in un altro show. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro“.

GF Vip Luca Onestini

GF Vip 2 Luca Onestini non rischia la squalifica: caso bestemmia chiuso

45 offerte di lavoro in banca e nelle assicurazioni