in

Aurora Ramazzotti: pranzo casual con l’ex guardaspalle della mamma

Aurora Ramazzotti ultimamente è in primo piano. Sempre sorridente, allegra e spensierata, si mostra determinata a tuffarsi in nuovi impegni lavorativi. Nemmeno la rottura con l’ex fidanzato Edoardo Gori sembra averla scoraggiata, tant’è che aspetta di diventare conduttrice del daytime di X-Factor 9 e intanto fa la donna shooting per riviste e stilisti.

Insomma, Aurora Ramazzotti si sta dando da fare, e tra un impegno e l’altro è riuscita a tornare a Milano per rivedere qualche vecchio amico. Tra questi anche Federico Buratti, ex guardaspalle di Michelle Hunziker. Federico era stato mandato via dalla showgirl dopo il suo matrimonio con Tommaso Trussardi, evidentemente infastidito da questa costante presenza maschile. Ora, quindi, che non lavora più per la mamma, ecco che la bella Aurora pare aver riallacciato i rapporti con lui.

I paparazzi li hanno beccati durante una passeggiata insieme in centro e poi durante un fugace pranzo all’Armani Caffè, noto locale meneghino. Le foto che circolano già su internet e che impazzano sulle riviste di gossip mostrano cioè  i due intenti a chiacchierare amabilmente fra un boccone e l’altro. Guardandoli, in molti si sono chiesti se fra i due ci potesse essere del tenero? Difficile  dirsi, ma la presenza fissa degli smartphone nelle mani di entrambi potrebbe far pensare anche ad un incontro lavorativo, anche se il look casual che i due sfoggiano suggerisce piuttosto una rimpatriata tra vecchi amici. Cosa diranno papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle?

Concerti gratuiti Milano 2015, Expo, The Kolors

Concerti gratuiti Milano 2015: all’Expo arrivano i The Kolors ed Emis Killa

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati e settima salvaguardia, continua la battaglia con un presidio di fronte al Mef