Aurora Ramazzotti presenterà a settembre la fascia quotidiana di X Factor 9, dedicata alla vita nel loft dei talenti in gara. La figlia diciottenne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo essere volata a Londra dopo il diploma, si prepara quindi al suo debutto televisivo sul piccolo schermo.
L’inaspettata notizia è stata resa nota attraverso un comunicato stampa diramato da Sky, che spiegava come la giovane Aurora prenderà il timone di X Factor Daily dal lunedì al venerdì su Sky Uno: “Questa proposta è arrivata inattese e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l’ora di conoscere i concorrenti” ha confessato emozionata la Ramazzotti.
Insomma un nome, una garanzia: c’è chi tuttavia non sembra stupito dal successo raggiunto in così poco tempo da questa figlia d’arte. Mamma conduttrice, padre cantante uguale lavoro in televisione in un programma musicale: fin troppo semplice dedurre l’opinione che il web si è fatto sulla presenza di Aurora Ramazzotti nella nuova stagione di X Factor. Sono stati in molti infatti ad additarla come una “raccomandata”, anche se qualcuno crede davvero che la giovane sia dotata di un grande talento.