in

Aurora Ramazzotti saluta il fratello Gabrio Tullio su Instagram: “Benvenuto al mondo”

Nel giro di una settimana la giovane Aurora Ramazzotti ha accolto nella sua famiglia allargata ben due nuovi fratelli: la scorsa domenica 8 marzo, proprio il giorno della Festa della donna, infatti era nata la secondogenita della madre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ieri invece è venuto al mondo il primo figlio maschio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: a dare il lieto annuncio è stato proprio il cantante con un post sui suoi profili social.

La diciottenne nata dal matrimonio tra il cantautore romano e la showgirl svizzera si è perciò ritrovata sorella di quattro bambini, dopo tanti anni come figlia unica. Ecco il dolce messaggio che Aurora ha dedicato al piccolo Gabrio Tullio su Instagram.

“Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR ‘in amore e in musica’ ”. Il benvenuto all’ultimo arrivato in questa grande e serena famiglia è stato accompagnato da uno scatto di Aurora ed Eros insieme.

tassista minaccia collega con spada

Roma, tassista minaccia collega con una spada: si contendevano un cliente

Alba Parietti Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Alba Parietti boccia conduzione Marcuzzi: “Meglio la Ventura, è più perfida”