in

Aurora Ramazzotti scostumata al mare: vacanza provocante con la figlia di Pino Daniele

Sembra proprio che le vacanze estive di Aurora Ramazzotti siano destinate a finire sulle prime pagine dei tabloid. La giovane figlia del cantante Eros era stata paparazzata con la madre Michelle Hunziker pochi giorni fa a Forte dei Marmi: il look scelto in quell’occasione non è stato dei migliori, ma a quanto pare la ribelle Aurora non ha imparato la lezione.

In trasferta a Cellino San Marco all’Hotel Felicità dei Carrisi con la figlia di Pino Daniele, la Ramazzotti si è mostrata nuovamente troppo provocante e scostumata per avere appena diciotto anni. In uno scatto con l’amica Sara infatti dal pezzo superiore del bikini si vede chiaramente spuntare qualcosa che in realtà non dovrebbe essere messo così in mostra.

Aurora ride e scherza “By your side”, ovvero al fianco della Daniele, a pochi mesi dalla tragica ed improvvisa scomparsa del padre Pino. Non è comunque la prima volta che Aurora, ormai grande e smaliziata, mostra con disinvoltura il seno all’obiettivo della macchina fotografica. Cosa dirà papà Eros di questo cambiamento?

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Napoli Roma

Ultime notizie calciomercato Napoli: pronto il rinnovo per Higuain

teresa cilia e salvatore di carlo

Temptation Island 2 gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi?