in

Aurora Ramazzotti si dipolma: gli auguri di mamma Michelle Hunziker

E’ arrivato anche per Aurora Ramazzotti il tanto agognato giorno del diploma: la figlia del famoso cantante Eros e della showgirl svizzera Michelle Hunziker è diventata grande, ha lasciato il nido ed è volata a Londra per nuove avventure scolastiche e non solo. Prima però di affrontare la vita “da adulta”, Aurora ha festeggiato la fine della scuola dell’obbligo con una cerimonia di diploma, prevista dall’istituto internazionale in cui ha studiato per molti anni.

Non sono mancati selfie e scatti del grande giorno, prontamente condivisi sulla sua pagina Instagram. Anche l’orgogliosa mamma Michelle non poteva esimersi dall’immortalare la sua bambina in quest’occasione così speciale:  “Le ali le hai da sempre…ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo” queste le parole commosse della Hunziker, apparse insieme ad un primo piano della felice diplomata.

Aurora invece insieme ad una fotografia in cui lancia il suo tocco verso il cielo , ha aggiunto un breve riassunto romanzato dell’esperienza delle scuole superiori, comprensivo dei disagi fisici e mentali che derivano dal senso di inadeguatezza che l’adolescenza solitamente porta con sè. “Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco. Hai le occhiaie che sembrano due burrate siciliane e stai facendo la muta come un caimano dal sole ma entri comunque nel palazzo. Sei in ansia e sudi, il clima è pari a quello di una foresta tropicale” scrive la giovane Ramazzotti, aggiungendo poi che“in un batter d’occhio sei all’ultimo anno. Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima un esame e a farti spuntare le rughe dall’ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo”.

barbara d'urso messaggio per mara venier

Mara Venier, morta la madre: Barbara d’Urso le dimostra il suo affetto

Grande Fratello Vip toto nomi

Grande Fratello 14 anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione