in

Aurora Ramazzotti svela perché non andrà all’Isola: «Da mia madre ho preso un difetto fisico!»

È davvero un periodo d’oro per Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio di Eros, il cantante pop che tutti conosciamo, e Michelle Hunziker, la conduttrice televisiva di origini svizzere che da anni vive in Italia. La giovane nata il 5 dicembre 1996, tra i personaggi più seguiti su Instagram, al programma “Mai dire Talk”, dove è opinionista, ha parlato del perché non andrà al reality show “L’isola dei famosi”, il format che partirà a breve condotto da Alessia Marcuzzi. Una decisione che ha colto tutti di sorpresa, anche perché la sua partecipazione era stata data per certa, considerando anche che la ragazza, sulla cresta dell’onda, era stata tra i vip protagonisti della scorsa edizione di “Scherzi a parte” di Paolo Bonolis. 

Perché Aurora Ramazzotti non parte più per “L’isola dei famosi”? Il rifiuto non nasce dal nulla, ma da un difetto fisico che la giovane avrebbe ereditato dalla madre Michelle: si tratta dell’alluce valgo. Con serietà, senza tuttavia dimenticare l’ironia, che la contraddistingue, Aurora Ramazzotti ha spiegato che sarebbe stato proprio l’alluce valgo a farle rinunciare all’Isola. Un’esperienza che le avrebbe regalato ulteriore popolarità. Togliersi le scarpe e mostrare agli altri naufraghi i piedi in Honduras le avrebbe procurato, infatti, troppi disagi. Temendo poi inquadrature e commenti al veleno, la ragazza ha preferito rinunciare. Avrà fatto bene?

L’alluce valgo, come qualcuno di voi saprà, è una deviazione dell’osso laterale dell’alluce, che ha colpito pure la madre Michelle. Beh, c’è da dire che da quest’ultima la figlia ha preso pure altro: a cominciare dagli occhi e dal sorriso. La somiglianza tra Aurora Ramazzotti e la mamma è impressionante. Proprio qualche giorno fa la conduttrice aveva postato una foto di lei bambina che mostrava l’incredibile vicinanza tra le due: l’espressione in primis, la fisionomia. Insomma «due gocce d’acqua», come ha scritto più di un utente su Instagram. Ma poi quest’alluce valgo lo avrebbe davvero notato qualcuno? 

leggi anche l’articolo —> Sergio Assisi commosso a “Vieni da me”: «Ho perso mia madre anni fa, le ho fatto una promessa e l’ho mantenuta!»

Il Santo del giorno 16 gennaio: San Tiziano di Oderzo

Pensioni Quota 100, Cazzola: «Ogni lavoratore del Nord che andrà in pensione verrà rimpiazzato da uno straniero»