in

Aurora Ramazzotti a X Factor 9: papà Eros la difende su Instagram

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, condurrà il Daily della nuova stagione di X Factor, dopo la notizia, sono esplose tantissime critiche nei confronti della ragazza, dove emerge tra le più quella di essere una “raccomandata”. Il padre su Instagram ha deciso di prendere subito le sue difese e ha scritto un lungo post, ecco le sue parole.

Eros Ramazzotti, in difesa di Aurora, ha esordito con: “I genitori di Aurora oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel c*lo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo“, prima di tutto ha voluto mettere le mani avanti.

Poi Ramazzotti ha proseguito, dicendo: “Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome e a sparare sentenze anche molto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA. Ps – conclude – e fatevela ‘na risata“, quindi… non c’è stata alcuna raccomandazione per la figlia o non è stato più facile per lei essendo “figlia d’arte“?

Sergio Ramos Real Madrid rinnovo

Calciomercato ultimissime, Real Madrid: Sergio Ramos rinnova fino al 2020

la prova del cuoco ferragosto

La prova del cuoco ricette: Antonella Clerici, menù di Ferragosto 2015