in

Aurora Ruffino Instagram, sensuale in mini gonna su un muretto: «Coscia più lunga della SA-RC»

La sensualità e il fascino di Aurora Ruffino emergono seducentemente ad ogni scatto Instagram dell’attrice che, oltre alla bravura sul set, può vantare la bellezza fisica e dei lineamenti del volto. Il ruolo di Bianca nella serie televisiva I Medici 3 è solo l’ultima delle parti in cui Aurora, giovane interprete torinese, si è calata. Amatissima anche sul social, la Ruffino vanta ben 209 mila followers, incantati dalla semplicità della trentenne di Druento. È qui che Aurora è cresciuta, quarta di sei figli, dai nonni materni.

Aurora Ruffino Instagram, capelli color miele e occhioni vispi: bellezza “folgorante”

Una storia particolare quella dell’attrice che perde la mamma nel dare alla luce il sesto figlio, quando Aurora ha soli 5 anni. Abbandonata insieme ai fratelli dal padre, la Ruffino viene cresciuta dai nonni e dalla zia. E sin da piccola esprime la sua attitudine per la danza e la recitazione fino all’esordio, nel 2010, con La solitudine dei numeri primi. Lunghi capelli color miele, occhioni espressivi e sorriso dolcissimo, Aurora affascina i followers ad ogni scatto. Tanti i primi piani in cui seduce con l’intensità delle espressioni, ma numerose anche le immagini in cui si lascia immortalare in tutti i suoi 160 centimetri di altezza.

“Sei bellissima, ma proprio tanto”

Molto bello l’ultimo scatto Instagram di Aurora, seduta sul muretto di un castello come assorta nei pensieri. La veduta dal basso rende omaggio alle gambe dell’attrice, fasciata in una mini gonna nera e in un’aderente maglietta, mentre i capelli – sempre protagonisti – da un lato incorniciano il volto. “Meravigliosa”, “Una dama di corte”, “Più bella cosa non c’è”, i complimenti sotto l’immagine della Ruffino elogiano bravura e bellezza dell’attrice. “Sei stupenda. Sei la mia attrice preferita in assoluto”. “Sei bellissima, ma proprio tanto”, o anche: “Non ti buttare che ci dobbiamo sposare”, “Vengo e ti prendo e ti porto via con me”, e infine, “Coscia più lunga della A2 Sa-Rc”.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti a “Radio 2”: «Una mamma bellissima? Non una fatica se non te lo puntualizzano»

ex ilva arcelormittal

Ex Ilva-ArcelorMittal, stop alla produzione a Taranto: «Bloccati gli approvvigionamenti delle materie prime»

meteo weekend ciclone mediterraneo

Meteo weekend, forte maltempo: ciclone mediterraneo con piogge e venti forti