in ,

Australia incidente stradale, morto ragazzo italiano di 25 anni

Un ragazzo italiano di 25 anni è morto in Australia in seguito ad un incidente stradale; il tragico accadimento si è verificato a sud di Perth la notte scorsa intorno all’una, ora italiana, mentre in Australia erano le 4 di notte. Il giovane, originario di Bergamo, si trovava in auto con un amico quando la vettura su cui viaggiava si è scontrata con un’automobile proveniente dal senso di marcia opposto.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al violentissimo scontro frontale; il ragazzo italiano è morto sul colpo in seguito alle ferite riportate mentre il conducente, un ventitreenne del Marocco amico della vittima, ha riportato soltanto alcuni traumi e contusioni. La polizia australiana sta ancora effettuando tutti i rilievi del caso per stabilire cosa ha portato a questo tragico epilogo.

Il giovane aveva appena trovato un lavoro in un’azienda agricola locale e avrebbe dovuto iniziare la sua esperienza lunedì, insieme all’amico che si trovava alla guida dell’auto. Sotto choc la famiglia del ragazzo, che aveva una sorella più piccola di 17 anni.

Grammy Awards 2017 dove vederli in streaming gratis e orario in Italia

C'era una volta studio uno anticipazioni

C’era una volta Studio Uno: anticipazioni prima puntata del 13 febbraio 2017