Un ragazzo italiano di 25 anni è morto in Australia in seguito ad un incidente stradale; il tragico accadimento si è verificato a sud di Perth la notte scorsa intorno all’una, ora italiana, mentre in Australia erano le 4 di notte. Il giovane, originario di Bergamo, si trovava in auto con un amico quando la vettura su cui viaggiava si è scontrata con un’automobile proveniente dal senso di marcia opposto.
Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al violentissimo scontro frontale; il ragazzo italiano è morto sul colpo in seguito alle ferite riportate mentre il conducente, un ventitreenne del Marocco amico della vittima, ha riportato soltanto alcuni traumi e contusioni. La polizia australiana sta ancora effettuando tutti i rilievi del caso per stabilire cosa ha portato a questo tragico epilogo.
Il giovane aveva appena trovato un lavoro in un’azienda agricola locale e avrebbe dovuto iniziare la sua esperienza lunedì, insieme all’amico che si trovava alla guida dell’auto. Sotto choc la famiglia del ragazzo, che aveva una sorella più piccola di 17 anni.