in

Australia, un summit per ragazze ad agosto

Voglia di volare per l’Australia nel 2014? Se sei interessata al ruolo attivo della donna nell’economia globale, non lasciarti sfuggire l’occasione che ti permetterà di volare gratuitamente in Australia ad agosto e di partecipare al Girls20 Summit 2014.

Australia summit ragazze 2014

Il Summit – che prevede workshop, simulazioni ed eventi dall’alto valore formativo – è aperto a tutte le ragazze tra i 18 e i 20 anni provenienti da uno dei paesi del G20, dell’UE, dell’Unione Africana,  dell’ Afghanistan e della regione MEN-Pakistan.

Tra i requisiti per potersi candidare, avere tra i 18 e i 20 anni al momento del summit, possedere i documenti in regola per viaggiare in Australia, nonché una buona conoscenza scritta e parlata dell’inglese, e partecipare attivamente agli incontri proposti.

Il progetto copre i costi di andata e ritorno per l’Australia, vitto, alloggio e trasporti locali.  Sono a carico delle partecipanti, invece, il trasporto dalla propria residenza all’aeroporto e l’assicurazione sanitaria.

Per conoscere nel dettaglio il programma del Summit e inoltrare la candidatura, visita il sito ufficiale. Affrettati, c’è tempo fino al 10 gennaio 2014!

BeFANEP in campo, a Bologna torneo di calcio a scopo benefico

Spice Girls di nuovo insieme nel 2014, parola di Mel B