in

Australian Open 2017, finale maschile Federer – Nadal: ora diretta tv, streaming gratis

Australian Open 2017 programma finale Federer – Nadal: ora diretta tv, streaming gratis

E’ tempo di finale agli Australian Open 2017! Nella giornata di domani, 29 gennaio 2017, andrà di scena l’attesissimo match che vedrà sfidarsi due grandissimi campioni: lo svizzero Roger Federer (numero 17 nel ranking mondiale) e lo spagnolo Rafael Nadal (numero 9 Atp). L’incontro si disputerà alle ore 9.30 del mattino (ora italiana) presso la Rod Laver Arena di Melbourne. Si tratta dell’ennesima sfida che vede coinvolti i due campioni del tennis, dunque si prospetta una finalissima ricca di sorprese ed emozioni, dato che i due super finalisti attesi dalla piazza erano sicuramente Murray e Djokovic. Andiamo a vedere come fare e a che ora seguire la finale degli Australian Open 2017 in diretta tv o in streaming gratis.

Australian Open 2017, finale Federer – Nadal: ultime news

Per Roger Federer, questa volta, si tratta certamente di una finale che non si sarebbe mai aspettato, dato che i favoriti erano altri campioni sopra già citati. Malgrado il lungo stop che ha tenuto lo svizzero fuori dal rettangolo di gioco per un infortunio al ginocchio, il 35enne di Basilea ha dimostrato di avere ancora carattere da vendere, grinta e forza fisica necessaria per raggiungere la grande finale.

Lo stesso è valso per Rafael Nadal. Il maiorchino classe ’86, accantonati alcuni problemi di natura fisica, ha raggiunto la finalissima degli Australian Open 2017 mettendo in campo tanta forza sia psichica che fisica, assente da un po’ di tempo.

Dove vedere l’Australian Open 2017 finale Federer – Nadal in diretta tv e streaming

Anche la finale maschile degli Australian Open 2017 verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Eurosport, canali disponibili solo per gli abbonati Sky. Se, invece, voleste seguire in streaming gratis la competizione, è disponibile l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Il match sarà trasmesso su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e su Eurosport Player.

Novità auto 2017 nuovi modelli

Novità auto 2017 nuovi modelli anticipazioni e prossime uscite in arrivo

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Berlusconi indagato, la difesa accusa: “Processato per generosità”