in

Australian Open, risultati aggiornati: Federer ai quarti, battuto Goffin

Dopo le fatiche del numero 1 Novak Djokovic che ha dovuto battagliare per quasi cinque ore con Gilles Simon, sconfitto in 5 set con il punteggio di 6-3 6-7 6-4 4-6 6-3, agile passaggio del turno per il numero 3 del seeding Roger Federer che ha superato senza troppi patemi il belga David Goffin. Il 34enne di Basilea ha mostrato di essere in un buono stato di forma, così come dimostra anche il punteggio.

Federer ha passeggiato contro il talentuoso belga imponendosi in 3 set con il punteggio di 6-2 6-1 6-4 e ora si prepara ad affrontare nel prossimo turno il ceco Thomas Berdych che potrebbe rappresentare un avversario ben più ostico di Goffin; a giocare a favore del quattro volte vincitore a Melbourne potrebbe esserci la stanchezza di Berdych.

=> LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUGLI AUSTRALIAN OPEN

Il ceco infatti viene da una battaglia lunga cinque set contro Roberto Bautista Agut,  4-6 6-4 6-3 1-6 6-3 lo score finale; c’è curiosità comunque attorno a Federer per capire se potrà puntare alla vittoria finale dopo il cambio allenatore degli scorsi mesi. Da battere c’è Novak Djokovic che rimane sempre il favorito per conquistare il titolo alla Rod Laver Arena.

riforma pensioni ultime novità Barbagallo e le risorse finanziarie

Riforma pensioni ultime novità: uscita anticipata, ecco le proposte della UIL al Governo

casa ronaldo 50 sfumature

50 sfumature di grigio, 5 segreti sul film che forse ancora non conoscete