in

Australian Open Tennis, Gasquet da forfait dopo Kokkinakis

Ancora brutte notizie per gli amanti del tennis perché arriva il terzo forfait dopo quello di Monaco e di Kokkinakis: si tratta del francese Richard Gasquet, numero 9 del tennis mondiale, costretto a dare forfait per gli Australian Open a causa di un problema alla schiena.

Gli Australian Open, dunque, che partiranno il prossimo 18 gennaio vedranno mancare un altro importante pezzo pregiato come Gasquet, a causa di un infortunio alla schina. Ad annunciarlo sono stati gli stessi organizzatori del primo torneo Slam di stagione. Con l’annuncio, hanno voluto augurare una pronta e veloce guarigione.

Dopo Juan Monaco e Thanasi Kokkinakis, quindi, anche Richard Gasquet dovrà stare fermo ai box. Il tennista francese verrà sostituito dal ventenne britannico Kyle Admund, che un mese fa ha fatto il suo debutto in Coppa Davis, perdendo contro David Goffin in finale. Lo spettacolo degli Australian Open sarà privo di molti pezzi forti, ma siamo certi di poter assistere a sfide comunque molto entusiasmanti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fabregas Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Fabregas, si tratta con il Chelsea?

Soffrire di ansia può salvarti la vita

Soffri di Ansia? Secondo la scienza può salvarti la vita