in

Austria, evento Harley-Davidson 2014: European Bike Week dal 2 al 7 settembre

Anche quest’anno migliaia di appassionati riders e fans delle moto Harley-Davidson  si ritroveranno per l’annuale appuntamento dell’ European Bike Week giunta alla 17a edizione. I cinque giorni  di moto, musica e passione per le due ruote, si terranno dal 2 al 7 settembre 2014 sul lago di Faaker See, in Austria, e si prevede la partecipazione di quasi 100.000 tra motociclisti e appassionati. E’ già tutto esaurito.

Raduano annuale di HD in Austria

Il programma comprende  appuntamenti con musica dal vivo, intrattenimento, ma soprattutto affascinanti tour in moto alla scoperta degli splendidi  dintorni del lago Faak dove  saranno ospitate zone attrezzate  che offriranno ulteriori eventi e attività, per tutti i gusti. La  Harley-Davidson Motor Company  gestirà direttamente l’Harley-Davidson Village, area ufficiale, provvista di una  zona commerciale e di ristorazione all’aperto e dove sarà allestito un grande palco che ospiterà gruppi musicali provenienti da tutto il mondo. L’organizzazione  offrirà anche altre opportunità, come i demo ride gratuiti, grazie ai quali molti fans potranno montare in sella  a una delle splendide moto della gamma completa HD.

Ci sarà anche la “Discover More”,  la moto simbolo, il cui arrivo è previsto per il venerdi  a completamento del suo tour di 20.000 km percorsi tra le più belle strade d’Europa, del Middle East e dell’Africa. Ma il momento memorabile della manifestazione sarà sabato, quando circa la 75.000 Harley-Davidson, daranno vita alla leggendaria parata, allineandosi perfettamente  fino a raggiungere 25 km di lunghezza, lungo tutto il perimetro del lago carinzio,  che si trasformerà in un anello ininterrotto di puro divertimento.

star festival cinema venezia

Mostra del Cinema di Venezia: gli arrivi delle star

Colazione: smentito il mito da una ricerca inglese