in ,

Austria – Ungheria 0-2 highlights, sintesi e video gol Euro 2016

Nella prima partita del gruppo F di Euro 2016, in un derby dal sapore storico, ha la meglio l’Ungheria sulla più quotata Austria. L’Ungheria, giunta a Euro 2016 dopo gli spareggi,  un gol di Szalai nella ripresa (l’attaccante era a digiuno da un anno) dopo il dominio austriaco nella prima frazione con Stieber che sigilla la vittoria nel finale. Delusione per l’Austria che, dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione, si aspettava un esordio migliore. Alla fine vince l’Ungheria che, nonostante le difficoltà iniziali, si è dimostrata più squadra degli avversari.

Parte fortissimo l’Austria trascinata da Alaba. Il jolly del Bayern Monaco dopo 1′ spaventa Kiraly con un bel mancino dal limito, ma l’Ungheria viene salvato dal palo. Ancora Alaba pericoloso, qualche minuto più tardi, imbeccato da Arnautovic conclude di prima ma trova la parta sicura di Kiraly. Alla distanza l’Ungheria acquisisce sicurezza ma non riesce a rendersi pericolosa. E’ ancora l’Austria ad avere l’opportunità di passare in vantaggio con la conclusione di Junuzovic respinta dal reattivo Kiraly. Sul finale si fa vedere Dzsudzsak che prova la conclusione a giro dal limite, che però esce di poco.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI EURO 2016

Al rientro in campo è ancora l’Austria a fare la partita anche se non riesce a rendersi pericoloso come nella prima frazione. Al 62′ cambia la partita: bella combinazione Kleinheisler – Szalai, con quest’ultimo che conclude in spaccata e anticipa Almer, portando in vantaggio a sorpresa l’Ungheria. Quattro minuti dopo l’Austria rimane in dieci con la sciocchezza di Dragovic che si fa ammonire per la seconda volta. L’Austria si lancia in avanti alla disperata e l’Ungheria risponde in contropiede. Almer è chiamato alla super parata da Nemeth che sfiora il raddoppio. Passano i minuti e l’Austria sembra aver perso le forze, non riuscendo più ad impensierire i magiari. L’Ungheria colpisce nel finale in contropiede sull’asse dei nuovi entrati Priskin e Stieber che beffa Almer in pallonetto.

Fedez Siae

Fedez fidanzata gossip, il rapper esce allo scoperto: Tigerlily è “magnifica” [FOTO]

Red Hot Chili Peppers, show con James Corden: Kiedis e Flea incontenibili [VIDEO]