in ,

Austria Vienna – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 2-4

Si è appena conclusa la partita tra Austria Vienna e Roma col risultato finale di 2-4, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo prima Kayode firma il vantaggio austriaco, poi Dzeko e De Rossi ribaltano il risultato. Nel secondo, invece, prima Dzeko firma il tris, poi Nainggolan cala il poker e Grunwald accorcia le distanze allo scadere.

AUSTRIA VIENNA – ROMA, PRIMO TEMPO

I giallorossi cominciano complicandosi la vita perché passano appena 2′ e dopo un pasticcio difensivo tra Rudiger e Alisson, Kayode riesce a bucare la porta degli ospiti e a portare la sua squadra in vantaggio. La Roma prova subito a reagire ed effettivamente, dopo appena 3′, trova il pareggio col solito Dzeko, bravo a farsi trovare pronto al tap in vincente. Capitolini in pieno controllo del match e al 18′ De Rossi firma il gol del sorpasso, sfruttando l’errore difensivo degli austriaci. Si va al riposo sul 2-1.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

AUSTRIA VIENNA – ROMA, SECONDO TEMPO

Lo spartito della gara è lo stesso anche nei secondi 45′ e al 65′ arriva il tris ancora una volta con Edin Dzeko che firma la sua doppietta personale. Al 78′ arriva il poker con Radja Nainggolan, ma all’88’ si rivede l’Austria Vienna col gol di Grunwald, che tuttavia non cambia il destino del match. Austria Vienna – Roma finisce 2-4.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Grande Fratello Vip news: sorpresa per Gabriele Rossi, Asia Nuccetelli complice

europa league video gol

Sassuolo – Rapid Vienna 2-2 video gol, sintesi e highlights Europa League