in ,

Auto di lusso a tutti i costi: vende un testicolo per comprarla

Malati di consumismo: arriva dall’America una notizia bizzarra che ha come protagonista Mark Parisi, un uomo che, pur di realizzare il suo desiderio di possedere un’auto costosissima, ha deciso di vendere un testicolo ad una struttura ospedaliera. L’auto dei suoi sogni, per la quale è disposto a fare tale ‘sacrificio’, è una Nissan 370Z!, con un valore di mercato di 35.000 dollari, circa 30.000 euro.Nissan 370Z!

Grazie a questa insolita compravendita Parisi, rinunciando ad un ‘pezzetto’ di sé, realizzerà il suo sogno. Il tanto agognato bolide gli verrà consegnato da un’azienda medica con la quale, inoltre, ha stipulato un accordo che prevede per lui un check-up completo (da 700 dollari), che sarà svolto qualche settimana dopo l’operazione, reso necessario soprattutto per valutare il suo stato di salute.“Sono davvero ansioso, donerò uno dei miei testicoli e lo sostituiranno con uno artificiale. Durante l’esperimento fermano il tuo cuore per un minuto, ma respiri. Per 14 giorni sono 35mila dollari”, questa la dichiarazione dell’uomo, che non è nuovo a simili eccentriche iniziative.

Si fece notare nel corso della trasmissione tv Extreme Tightwads (“Taccagni estremi”), in onda sul canale TLC, quando fece una rivelazione non da poco: raccontò di aver partecipato ad uno studio condotto da un’azienda farmaceutica, come cavia per una ricerca sull’ebola, per un compenso da 5.000 dollari a settimanaper un totale di 150.000. Anche allora si mostrò orgoglioso e ben disposto a mettere a rischio la propria salute in nome della sua spiccata natura venale.

 

 

 

 

 

 

Roberta Ragusa Omicidio

“Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Ragusa: la nuova testimonianza

Paul Walker

Il grande rammarico di Paul Walker