Vai al contenuto
Home » News » Autobus in fiamme, paura in Campania

Autobus in fiamme, paura in Campania

04/01/2013 12:45 - Aggiornamento 04/01/2013 12:53

Evitate conseguenze peggiori, grazie al pronto intervento dei pompieri, che hanno domato l’incendio. Il mezzo ha preso fuoco in movimento, mentre dalla città di Avellino si dirigeva verso il centro di Atripalda, comune di oltre 10mila abitanti alle porte del capoluogo irpino. Cittadina diventata celebre la scorsa settimana grazie alla vittoria della coppa Italia di A2 della squadra maschile di pallavolo.

Si sono vissuti momenti concitati, per l’autista dell’autobus, per gli automobilisti ed i cittadini che si sono ritrovati davanti ad un’incredibile nuvola di fumo.

Ancora tutte da valutare le cause dell’incidente. Di sicuro, il già ridicolo servizio di trasporti pubblici della città di Avellino perde un altro veicolo. Nella stessa provincia in cui, per uno scherzo della sorte, da qualche mese ha chiuso la Irisbus, prima azienda italiana nella produzione di autobus.

48 ore fa, sempre nel capoluogo irpino, si era verificato un altro episodio legato alle fiamme, con l’inquietante incendio del Cinema Eliseo, nella centralissima Corso Europa.

pullman in fiamme