in ,

Autodromo Valle dei Templi incidente mortale: addio a Salvatore Migliazzo

Ancora un lutto colpisce il mondo dei motori: dopo l’incidente alla Targa Florio della scorsa settimana, una nuova vittima delle corse a bordo di veicoli si è registrata all’Autodromo Valle dei Templi, Agrigento. Si tratta del motociclista Salvatore Migliazzo, 50 anni, deceduto in seguito a un incidente su pista. Si allenava per arrivare al meglio al Track Day 2017.

Le ultime notizie di cronaca con UrbanPost

Come riportano i colleghi di Agrigento News, l’uomo era in sella alla sua Yamaha R1 quando, lungo il circuito, all’improvviso, per cause che dovranno essere accertate e ricostruite dai carabinieri, ha perso il controllo del mezzo che sarebbe carambolato su se stesso finendogli addosso.

Subito, all’autodromo Valle dei Templi, ci si è resi conto che il cinquantenne aveva riportato ferite gravissime. E’ stato chiamato il 118 e sul posto è giunta un’autoambulanza ed un elisoccorso. I sanitari una volta giunti sul posto hanno tentato ripetutamente di rianimare il motociclista. Ma non c’è stato nulla da fare. Salvatore Migliazzo è  deceduto per sospetta perforazione polmonare a seguito della frattura del costato. “

 

 

pretty little liars 7, pretty little liars 7 stagione, pretty little liars stagione finale, pretty little liars film,

Pretty Little Liars 7 stagione finale: le protagoniste e Marlene King non escludono un film alla ‘Sex and the city’

Falvio Briatore contro tutti

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si lasciano? L’imprenditore a Striscia La Notizia: “Fatevi i c… vostri”