Siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro a Torino? Buone notizie in arrivo: tra gli enti che assumeranno personale nei prossimi mesi c’è anche l’Autorità di Regolazione dei Trasporti.
Il concorso 2015 mette in palio 36 posti a tempo indeterminato, di cui 4 riservati a dirigenti, 29 a funzionari e 3 ad operativi. I requisiti per candidarsi? Aver compiuto 18 anni, godere dei diritti politici, essere in possesso di diploma o di laurea a seconda del bando specifico, conoscere la lingua inglese.
-
Offerte di lavoro per laureati in ingegneria gestionale
-
Offerte di lavoro per laureati in giurisprudenza
-
Offerte di lavoro per laureati in economia
Per candidarsi al bando riservato ai dirigenti, è necessario essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, discipline giuridiche o economiche o titoli equipollenti, oltre ad aver maturato esperienza in ruoli dirigenziali presso pubbliche amministrazioni o altri enti, come meglio specificato nel bando ufficiale. Richiesta una laurea anche per il profilo di funzionario (in ingegneria, giurisprudenza, o discipline economiche, ma anche in discipline sociali o umanistiche) ed esperienza nel settore specifico al quale ci si candida, che spazia dalla logistica alle infrastrutture, fino ad arrivare ai rapporti con le istituzioni e la stampa. Il terzo bando, infine, è rivolto diplomati, da inserire come operativi nelle aree Trasporti e logistica o Affari istituzionali e comunicazione.
Per i requisiti specifici e le modalità di svolgimento del concorso (previste prove scritte e orali, oltre a un’eventuale prova preselettiva, sulla base del numero di richieste pervenute), invitiamo a leggere con attenzione i bandi ufficiali. C’è tempo fino al 5 novembre 2015 per inoltrare la domanda: che cosa aspettate?
=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.
In apertura: Image Credit everything possible/Shutterstock.com