in

Autostrada A8 incidente, Suv contro operai: 2 morti e 2 feriti

Nelle prime ore della mattina di oggi, 15 maggio 2019, è avvenuto un drammatico incidente sull’autostrada A8 Milano Varese. Un Suv si è scontrato con un furgone di operai al lavoro sulla carreggiata nord. Lo schianto è stato talmente violento che il Suv si è ribaltato e lo sbalzo del mezzo ha causato la morte sul colpo di due delle quattro persone che viaggiavano nell’auto. Il tratto di strada coinvolto nell’incidente è stato chiuso per alcune ore per permettere alle forze dell’ordine e ai medici del 118 di giungere sul luogo e prestare soccorso. Le dinamiche e le cause che hanno portato all’incidente sono ancora tutte da chiarire.

Leggi anche –> Luvinate incidente stradale: morto ragazzo 17enne

La ricostruzione dei fatti

Il drammatico incidente è avvenuto alle 4 di questa mattina, 15 maggio 2019, sull’autostrada A8 Milano Varese in direzione Varese, precisamente nel tratto tra la Fiera e la barriera di Milano Nord. Un Suv Volkswagen Tiguan si è schiantato contro un furgone di operai al lavoro e si è ribaltato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del 118 e le forze dell’ordine.

Nell’incidente hanno perso la vita sul colpo due giovani di 22 e 30 anni, che erano a bordo della macchina. Feriti, in modo lieve, invece, gli altri due passeggeri di 20 e 21 anni. I due ragazzi sono stati immediatamente trasportati e ricoverati negli ospedali Sacco di Milano e di Rho. Gli operai al lavoro sul furgone, sotto shock, sono stati visitati sul posto. Per fortuna non hanno riportato ferite. Le dinamiche dell’incidente sono al momento al vaglio degli inquirenti, che stanno svolgendo tutte le indagini necessarie. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il Suv abbia centrato il mezzo pesante che era fermo e si sia poi ribaltato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. (foto repertorio)

Tutte le breaking news su UrbanPost

Costa Crociere offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Thegiornalisti Maradona Pelè: il nuovo singolo in uscita venerdì 17 maggio