in

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 11 gennaio

Buongiorno da autostrade in tempo reale, la rubrica di UrbanPost che ogni giorno informa su traffico, code, incidenti, chiusure per lavori e meteo sulle autostrade italiane. Ecco le news aggiornate sul traffico di oggi, venerdì 11 gennaio 2019, abbastanza intenso e con diversi rallentamenti dovuti anche in alcune zone alla presenza della neve e di incidenti. Le previsioni del tempo prevedono per la giornata di oggi il picco del freddo sulle regioni d’Italia. Neve a quote molto basse su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. Allerta Gialla su Abruzzo, Molise, Sicilia. Inoltre domenica arriverà una nuova perturbazione al Centro-Sud. Consigliamo come sempre la massima attenzione alla guida e la consultazione costante di notiziari come il nostro. Questa pagina è aggiornata costantemente con tutte le informazioni in tempo reale sul traffico, eventuali blocchi e percorsi alternativi sulle autostrade italiane per oggi, venerdì 11 gennaio 2019.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 6 novembre 2018

Leggi anche –> Nuovi tutor autostrade, su quali tratte sono attivi? Tutte le informazioni utili

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 11 gennaio

Ecco la situazione in tempo reale:

A11 Firenze-Pisa nord: Coda di 2 km tra Bivio A11/A1 Milano-Napoli e Prato est per incidente dal Km 9 in direzione di Pisa dalle ore 09:38.

A4 Torino-Brescia: Coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso dal Km 129.8 in direzione di Trieste dalle ore 09:20.

A11 Firenze-Pisa Nord: Coda di 2 km tra Bivio A11/A1 Milano-Napoli e Prato est per incidente dal Km 9 in direzione di Pisa dalle ore 09:10.

A 9 Lainate-Svizzera: Coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera dal Km 42.3 in direzione della Svizzera dalle ore 09:09.

Tangenziale Napoli: Coda in uscita a Corso Malta provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino per traffico intenso sulla viabilità’ ordinaria in direzione di Pozzuoli dalle ore 09:01.

A1 Milano- Napoli: Napoli traffico rallentato tra Bivio A1 nord/Diramazione Capodichino e Nodo A1/Acerra-Afragola per traffico intenso dal Km 749.9 in direzione di  Milano dalle ore 08:55.

A 24 Roma- Teramo: Coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est per traffico intenso sulla viabilità’ ordinaria dal Km 7.3 in direzione della Tangenziale est dalle ore 08:03.

A4 Milano- Brescia: Coda su Bivio A4/Raccordo Viale Certosa provenendo da Brescia verso Viale Certosa per traffico intenso sulla viabilità’ ordinaria dal Km 126.1 in direzione di Torino dalle ore 07.43.

A1 Milano- Napoli: Coda tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso dal Km 4.3 in direzione di Napoli dalle ore 07:39.

A1 Milano- Napoli: Coda in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna per traffico intenso dal Km 300.9 in direzione di Napoli dalle ore 07:26.

A 10 Genova-Savona: Coda tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per traffico intenso dal Km 2.3 in direzione di Genova dalle ore 06:37.

Ultimo aggiornamento ore 09.42.

Leggi anche –> Nuovi Tutor Autostrade: quando entrano in funzione e come funzionano

Nokia offerte di lavoro: il brand di telefonia assume in Italia e nel resto d’Europa

Starbucks Milano offerte di lavoro: nuove assunzioni e prossima apertura a Roma