in

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 2 novembre 2018

Buongiorno da autostrade in tempo reale, la rubrica di UrbanPost che ogni giorno informa su traffico, code, incidenti, chiusure per lavori e meteo sulle autostrade italiane. Ecco le news aggiornate sul traffico di oggi venerdì 2 novembre 2018, per il momento abbastanza regolare nonostante siamo nel mezzo del ponte di Ognissanti 2018. Il traffico è complicato però dalle condizioni meteo. In questo momento piove alcuni tratti autostradali di Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Lazio, Campania e Puglia. Consigliamo come sempre la massima attenzione alla guida e la consultazione di notiziari come il nostro. Questa pagina è aggiornata costantemente con tutte le informazioni in tempo reale sul traffico, eventuali blocchi e percorsi alternativi sulle autostrade italiane per oggi, venerdì 2 novembre 2018.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 2 novembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 2 novembre 2018

Ecco la situazione in tempo reale:

Toscana, A1 Bologna-Roma  (Km 286.9 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci per incidente dalle 08.32.

Abruzzo, Molise, A14 Pescara-Bari personale su strada causa lavori dalle 08:41 tra Svincolo Termoli-Molise e Svincolo Vasto Sud.

Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, A14 Pescara-Bari pioggia dalle 05:24 tra Svincolo Macerata e Svincolo Poggio Imperiale

Friuli Venezia Giulia, A23 Palmanova-Tarvisio vento forte tra Svincolo Gemona-Osoppo e Svincolo Carnia.

Toscana, A11 Firenze-Pisa code causa traffico intenso dalle 08:39 a Svincolo Lucca.

Friuli Venezia Giulia, A4 Raccordo Sistiana-Trieste veicolo in avaria  dalle 8:39 a Svincolo Diramazione Opicina-Fernetti.

Liguria, A26 Genova-Gravellona Toce perdita di carico dalle 08:37  tra Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e Svincolo Masone.

Ultimo aggiornamento ore 8:54.

Tutte le notizie sul traffico

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: marito rivela sconvolgente retroscena sul suo passato

Tanina uccisa a Fiumicino: complice personal trainer, non è più solo una ipotesi remota