in ,

Avanti un altro 2017 cast: chi farà parte del “minimondo” di Paolo Bonolis?

Chi farà parte del “minimondo” di Palo Bonolis ad Avanti un altro 2017? Nella nuova edizione del programma di Canale 5 a quanto pare ci saranno numerosi cambiamenti e diversi volti nuovi. Paola Caruso, l’ex Bonas di Bonolis, non sarà presente in trasmissione. La bellissima bionda che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma anche a Selfie le cose cambiano, di Simona Ventura, ha deciso di dedicarsi al cinema e al teatro.

>>> TUTTE LE NEWS SU PAOLO BONOLIS 

Confermato, invece, nel cast di Avanti un altro 2017, Luca Laurenti così come “il Bonus” Daniel Nilsson, che ha partecipato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Spazio al“lo Iettatore” Franco Pistoni, all’ex supplente e poliziotta Claudia Ruggeri e alla “sorella aliena” Francesca Brambilla che, però, interpreterà La Sorte.

>>> TUTTI I GOSSIP SU PAOLA CARUSO

Al posto di Paola Caruso ci sarà la rivale, Alessia Macari, ovvero la vincitrice de Il Grande Fratello Vip con cui la bionda Bonas ha litigato a Selfie le cose cambiano? Nessuno dello staff di Paolo Bonolis pare sbottonarsi in merito a queste voci che circolano su internet. Grande assente sarà, infine, Leonardo Tricarico, ovvero “l’Alieno”.

 

immagine in evidenza di proprietà di UrbanPost a cura di Antonio Paviglianiti

Fiat Chrysler Dieselgate

Fiat Chrysler Dieselgate scandalo emissioni, dati auto Fiat mancati: possibile coinvolgimento

grande fratello

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese scrive una lettera a Sonia Lorenzini