in ,

Avanti un altro, clamorosa gaffe di Jerry Scotti in diretta

Jerry Scotti si è reso protagonista di una clamorosa gaffe durante la diretta del quiz show Avanti un altro. Il tutto è accaduto nella parte finale della trasmissione, quella in cui il vincitore di puntata va all’assalto del premio. Il concorrente, Alessio, era giunto all’ultima fase del gioco con ben 270mila euro di vincita potenziale, ridotta poi a 30mila in seguito ad alcune domande sbagliate.

Il conduttore avrebbe letto male l’ultima domanda, causando l’errore del giovane Alessio. Il concorrente ha detto così addio a 30mila euro. Dopo la puntata si è scatenata l’ira di numerosi telespettatori, i quali sul web e sui social hanno inveito contro Jerry Scotti, chiedendo che venga comunque corrisposto il premio al concorrente.

Brutta disavventura quindi per Jerry Scotti, conduttore molto amato e dalle indubbie capacità, ma che è incappato in una gaffe che ha del clamoroso. La sua decennale esperienze nella conduzione dei quiz show non gli è bastata per evitare questa incredibile figuraccia. Evidentemente anche i migliori sbagliano.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: Padre Gratien e la macabra ipotesi della valigia

elisabetta canalis gossip padre

Elisabetta Canalis incinta, alcune foto smentiscono il pancione