in

Avanti un Altro : ecco la vera professione de L’Alieno

La trasmissione “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, vanta tutto un cast di personaggi dall’aspetto e personalità particolari. Quello che maggiormente ha riscosso successo (oltre alla sensualissima Bonas) è certamente Leonardo Tricarico, meglio conosciuto come l’Alieno. L’uomo, tutt’altro che alieno, lontano dalla televisione conduce una vita comune. Leonardo infatti è un falegname oltre che un nonno e marito come tanti altri.

Leonardo Tricarico deve il suo successo principalmente a Bonolis che lo ha voluto inserire all’interno del minimondo da lui concepito, assegnandogli un posto speciale. Tricarico ha avuto la possibilità di comparire in video per quasi tutte le puntate settimanali e il merito, oltre che al suo aspetto curioso, va attribuito alla simpatia che sa di generare nei telespettatori. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha provato a conoscere meglio l’uomo nascosto dietro il personaggio, Leonardo ha raccontato la sua vita da uomo comune con una professione uguale a quella di tanti altri:“Ho 63 anni, sono un falegname e modestamente sono diventato bravo. La mia casa l’ho arredata con mobili fatti a mano. Sono sposato con mia moglie Chiara da 39 anni e abbiamo tre figli, oltre al mio nipotino Ivan di 6 anni che è orgoglioso di avere un nonno-alieno.”

Di poche parole Leonardo, ma consapevole che, a dispetto della professione da artigiano, la partecipazione ad Avanti un Altro, alla trasmissione di Bonolis lo ha reso noto in tutta Italia. Quest’anno, a esibirsi in tv è in buona compagnia: “la famiglia dell’alieno”,anche se,  triste a dirsi, è stata inserita per “sostituire” la presenza del grande Big Jimmy, deceduto pochi mesi fa.

Nina Dobrev Instagram: la nuova carriera dopo The Vampire Diaries

Offerte ricaricabili Tim e Vodafone novembre 2015: promozioni All Inclusive, voce e internet