in

“Avanti un altro” in lutto: addio ad un volto amato del programma di Paolo Bonolis

Davvero una grave perdita per i fan del programma serale di Canale 5, Avanti un altro. Addio a uno dei volti più amati dello show di Paolo Bonolis: a soli 47 anni è morto Michele Volpi, che i telespettatori avevano soprannominato con affetto Michelone. L’uomo è stato trovato senza vita nel letto della sua casa, dove viveva con il figlio Manuel e la madre. Stando a “TerniInRete”, il portale che per primo ha riportato la terribile notizia, Michelone sarebbe stato stroncato dalla stazza eccessiva: il 47enne pesava, infatti, quasi 200 chili. Difficile dire cosa abbia scatenato il decesso, ma certamente l’imponente aspetto deve aver compromesso gravemente la sua salute, causando problemi soprattutto a livello respiratorio.

 

Aveva abbandonato l’attività in palestra dopo un brutto incidente ad un piede, un fatto questo che aveva contribuito all’aumento notevole di peso. Michele Volpi, riconoscibile per la stazza importante e il codino, aveva tentato di sfondare nel mondo della televisione, accontentandosi anche di fare la comparsa in qualche episodio delle serie tv di successo Distretto di polizia e Codice rosso. La notorietà è arrivata proprio grazie ad Avanti un altro, dove il 47enne faceva da valletto di Paolo Bonolis. Gli amici del preserale di Canale 5 lo piangono e al pubblico mancherà soprattutto per la sua simpatia. I funerali di Michele Volpi si sono tenuti ieri, 29 dicembre, alle 15, nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a Terni.

Il programma Avanti un altro tornerà su Canale 5, salvo imprevisti, il prossimo 7 gennaio 2019. Il game show manterrà la stessa struttura con numerosi personaggi bizzarri e sarà sempre presentato da Paolo Bonolis. In forse la presenza di Luca Laurenti, vista la sua assenza a Scherzi a parte. A quanto sembra però il duo tornerà più forte che mai. Purtroppo, come dicevamo, il programma dovrà fare a meno di Michelone, una perdita che peserà e farà sentire tutti un po’ più tristi.

leggi anche l’articolo —> Morto Adelio Cogliati, addio al paroliere di Eros Ramazzotti, Giorgia e Anna Oxa

Sanremo 2019: tra i big Francesco Motta, fidanzato di Carolina Crescentini

Maria Monsè su Instagram mette in mostra seno e cosce: “Me l’ha chiesto mia figlia”