in ,

Avanti un altro, la risata sguaiata di una concorrente diventa virale sul web (Video)

Avanti un altro, il quiz comico condotto da Paolo Bonolis in fascia pre-serale su Canale 5, da sempre ospita i personaggi più bizzarri e disparati, sia nel cast che persino tra i concorrenti. Tra strani alieni scintillanti venuti dallo spazio e formose supplenti che fanno perdere la testa agli alunni, mancava però una concorrente in grado di stupire il web.

<<Tutto quello che non sapevate su Paolo Bonolis>>

Lei è Olimpia, una 39enne come tante, sposata con due figli, che lavora in un call center: peccato però che la sua risata sia a dir poco particolare ed incontenibile. Non appena la donna si siede di fronte a Bonolis, schiamazzi e urletti equivoci si sprecano, tanto da far pensare al comico presentatore di essere in un film per adulti.

<<Non perdetevi nemmeno un aggiornamento su Avanti un altro>>

Insomma la risata di Olimpia è fragorosa, particolare e atipica, ma cattura in men che non si dica il pubblico in sala e quello a casa. Le battute, ovviamente, si sprecano: c’è chi si domanda come faccia la donna a lavorare in un call center con una voce così squillante e a tratti inquietante e chi la “maledice” per aver turbato il sonno del suo cane. Il video dell’ “esibizione” è subito diventato virale sul web, letteralmente impazzito per questa particolare concorrente di Avanti un altro.

scandalo emissioni news

Scandalo Volkswagen ultime news: sotto inchiesta Bmw, nel mirino 30mila Mini

caceres schianto in ferrari

Martin Caceres schianto in Ferrari: calciatore Juve positivo all’alcoltest